Stampa Stampa
29

VOLLEY SOVERATO, C’ È VOGLIA DI RISCATTO


Dopo le due sconfitte consecutive contro Caserta e Martignacco

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) –  26 DICEMBRE 2018 –  Natale di lavoro in casa Volley Soverato.

Le ragazze guidate da coach Napolitano, infatti, dopo aver osservato il turno di riposo, preparano il  “boxing day” di oggi, 26 dicembre quando al “Pala Scoppa” andrà in scena la sfida tra le calabresi e le laziali dell’Acqua & Sapone Volley Roma Group che si trova al penultimo posto in classifica con sette punti all’attivo e reduce dalla sconfitta, domenica, in quel di Baronissi.

Il Soverato, invece, arriva da due sconfitte consecutive con Caserta e Martignacco, quest’ultima molto pesante. C’è, dunque, voglia di riscatto in casa biancorossa con Hurley e compagne che durante questi giorni stanno lavorando intensamente, caricando molto i tipi di lavoro in vista di una seconda parte di stagione che si prevede lunga e molto dispendiosa. Soverato si trova al terzo posto con ventitrè punti e il match contro Roma, visto il nuovo format, non porta per nessuno punti validi per la seconda fase, la pool promozione e la pool salvezza.

In ogni caso capitan Aricò, che sarà ancora assente per l’infortunio al dito, cercheranno in tutti i modi di chiudere in bellezza questo 2018 per quanto riguarda l’ultima gara in casa dell’anno.

La società si è fatta sentire con la squadra dopo l’ultima sconfitta casalinga con il gruppo deciso a riprendere a conquistare punti in classifica e chiudere aritmeticamente sul quinto posto, ultimo che darà accesso alla fase successiva.

Intanto, domenica 23 dicembre, al “Pala Scoppa” si è svolta la consueta festa del settore giovanile che ha visto protagoniste le più piccole, giocare e divertirsi con le atlete della prima squadra; ben organizzato dal responsabile Diego Boschini e dal direttore sportivo Ilaria Matozzo, si è trascorso un pomeriggio di festa in compagnia con tanto di ottimo buffè finale.

Ritornando al campionato, come detto, ieri, giorno del “Santo Natale”, le “cavallucce marine” hanno effettuato la seduta di allenamento tecnico – tattica al “Pala Scoppa” nel pomeriggio con la rifinitura prevista, invece,  stamattina.

Il fischio d’inizio, è previsto per le ore 18 e non per le 17, con direzione arbitrale affidata alla coppia Autuori Enrico – Palumbo Christian.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.