Stampa Stampa
6

VOLLEY SOVERATO, AL VIA LA NUOVA STAGIONE


Venerdì scorso il raduno al Palascoppa il raduno aperto al pubblico

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  6 SETTEMBRE 2022 – In un clima di grande entusiasmo, in un ambiente sereno e con tanta fiducia, ha preso ufficialmente il via la stagione del Volley Soverato.

Venerdì scorso, infatti, si é tenuto  il raduno al Pala Scoppa con la dirigenza calabrese presente in tutti i suoi componenti e le nuove biancorosse accolte come si deve dai sostenitori e da quanti vogliono bene a questa grande società.

Entusiasmo che si é percepito subito mentre, il padrone di casa,  presidente Matozzo, ha dato il caloroso benvenuto a tutti per una stagione che il Volley Soverato vuole disputare facendo divertire il proprio pubblico e lottare su tutti i campi fino alla fine.

Presente lo staff tecnico guidato da coach Chiappini con il suo vice Nanni e il preparatore atletico Francesco Fiorentino.

Anche il dottore Damiani e l’osteopata Luigi Cruscuolo, con la fisioterapista D’Agostino, hanno dato il saluto alle atlete. Mancavano solamente l’opposto Korhonen e la schiacciatrice Schwan che raggiungeranno Soverato nei prossimi giorni.

Nel pomeriggio coach Chiappini ha poi fatto svolgere la seduta di allenamento al Pala Scoppa mentre sabato le ragazze si sono ritrovate in sala pesi. Da oggi doppia seduta per Ferrario e compagne. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.