Stampa Stampa
7

VOLLEY SOVERATO, A SASSUOLO PER CONTINUARE A VINCERE


Biancorosse vogliono dimostrare che i sei punti in classifica sono meritati e andranno  in Emilia Romagna per continuare la striscia positiva

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  19 OTTOBRE 2019 –  Forte dei sei punti conquistati nelle prime due giornate di campionato, il Volley Soverato si appresta a disputare la seconda trasferta della stagione, valevole per la terza di andata del girone A.

Capitan Repice e compagne faranno visita alla Green Warriors Sassuolo che si trova in classifica con due punti ed è reduce dalla vittoria esterna, al quinto set, contro il Club Italia.

Il Soverato di coach Napolitano visto nelle prime due partite, contro Martignacco prima e, al “Pala Scoppa” contro Olbia, ha mostrato una squadra in crescita, che dopo i pesanti carichi di lavoro sta trovando la giusta forma e anche gli schemi in campo stanno dando i suoi frutti; naturalmente siamo ancora alle prime gare di campionato, di una stagione molto lunga, dalle trasferte lontane e che non lascia un attimo di pausa alle squadre, di settimana in settimana.

Le biancorosse, dopo la bella prestazione contro le sarde di Olbia, si sono ritrovate da martedì per preparare questa trasferta delicata e insidiosa contro la compagine guidata da coach Enrico Barbolini.

La Green Warriors Sassuolo è una squadra giovane, come Soverato, con atlete esperte come la palleggiatrice Giulia Pincerato; nelle prime due giornate di campionato, dopo la sconfitta all’esordio in casa contro Marignano, le nero-verdi sono andate, come detto, a vincere sul campo del Club Italia e, certamente, davanti al loro pubblico, vorranno trovare i loro primi punti casalinghi; Soverato, però, vuole dimostrare che i sei punti in classifica sono meritati e andrà in Emilia Romagna per continuare la striscia positiva.

Coach Napolitano mantiene alta la concentrazione e nell’allenamento di ieri, oltre alla rifinitura che sarà tenuta domani mattina al “Palacanovi”, scioglierà i dubbi sul sestetto da mandare in campo. Il

 fischio d’inizio è previsto alle ore 17 e la direzione arbitrale è affidata alla coppia “rosa” Mesiano Marta – Verrascina Antonella. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.