Stampa Stampa
12

VOLLEY RAFFAELE LAMEZIA, GRAZIANO RESTA IN GIALLOBLU


Anche quest’anno uno degli schiacciatori a disposizione di Coach Torchia

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ)  – 27 AGOSTO 2020 –  Una conferma quasi scontata, ma sempre fortemente voluta.

Per Stefano sarà la decima stagione in gialloblù! Sarà anche quest’anno uno degli schiacciatori a disposizione di Coach Torchia.

Stefano Graziano, ormai veterano del gruppo, presente in tutti campionati dalla serie D alla B, siamo sicuri che darà anche quest’anno il suo grande contributo sportivo e umano.

Abbiamo sentito Stefano per capire le sue sensazioni prima dell’inizio di questa nuova stagione: “sono felice di intraprendere questo ennesimo campionato con i colori gialloblù addosso, dopo dieci anni posso dire che questa è casa mia. Sono carico e super motivato, vista anche la triste conclusione della scorsa stagione, dove stavamo facendo benissimo prima dell’anticipata conclusione dei campionati.

Torneremo a militare nel campionato nazionale di B, come ci spetta per quelle che sono le nostre capacità tecniche, dirigenziali e di sponsor.

Siamo pronti a dare il massimo e sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni…di sicuro chi ci seguirà in questa stagione non si annoierà, siamo pronti a stupire!”

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.