Stampa Stampa
8

VOLLEY A2, SOVERATO NON HA VOGLIA DI FERMARSI


Anche se con la qualificazione a Pool Promozione e Coppa Italia in tasca stasera nel recupero contro Macerata si cerca la vittoria

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  17 FEBBRAIO 2021 –  Secondo di tre recuperi di campionato per il Volley Soverato che, dopo la vittoria casalinga con Montecchio, è atteso dalla trasferta con Macerata nel match in programma stasera.

Un tour de force per le ragazze di coach Napolitano che si concluderà venerdì 19 in Puglia con Cutrofiano.

Le gare ravvicinate, ovviamente, riducono al minimo gli allenamenti per le biancorosse che hanno già raggiunto la sede del ritiro marchigiano dopo la partenza avvenuta lunedì sera dalla Calabria.

Il match contro Montecchio ha messo in evidenza ancora una volta l’unità del gruppo che, nei momenti delicati dell’incontro, ha saputo reagire e recuperare lo svantaggio.

L’aver raggiunto la seconda fase di questo campionato e la qualificazione alla Coppa Italia è il meritato premio per la squadra capitanata da Silvia Lotti.

Non si vogliono di certo fermare le “cavallucce marine” che, in questi due match di recupero, cercheranno di conquistare punti importanti per il prosieguo della stagione.

Dunque, con entusiasmo e tanta fiducia nei propri mezzi, il Soverato è pronto per la partita di stasera che avrà inizio alle ore 20.30.

Anche oggi, giorno della gara, Mason e compagne si alleneranno al palasport di Fontescodella.

Sarà possibile seguire la diretta streaming dell’incontro sulla piattaforma LVF TV.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.