Stampa Stampa
10

VOLLEY A2, SOVERATO IN CAMPO PER L’ULTIMO RECUPERO DELLA REGULAR SEASON


Stasera il match esterno contro Cutrofiano

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  19 FEBBRAIO 2021 –  A poco meno di 48 ore dal match con Macerata il Volley Soverato sarà nuovamente in campo per l’ultimo recupero prima di chiudere la regular season.

Stasera alle ore 19.30 il match esterno con la compagine pugliese del Cutrofiano Volley  attualmente al secondo posto in classifica con trenta punti, tre piú delle calabresi.

Soverato ha raggiunto la sede del ritiro, con le ragazze di coach Napolitano che hanno avuto poco tempo per recuperare dopo il match perso contro Macerata mercoledì sera.

Barbagallo e compagne sono state scavalcate dalle marchigiane e cercheranno contro Cutrofiano di riprendersi almeno il terzo posto e, perché no, la seconda posizione.

Non sarà un’impresa da poco, tenendo conto della stanchezza, tra partita e viaggio, ma la squadra di coach Napolitano non ha tra le sue caratteristiche quella di farsi trovare impreparata. Le biancorosse daranno battaglia e lotteranno come sempre fino all’ultimo pallone giocato.

In palio ci sono punti importanti in ottica “pool promozione” e per i quarti di Coppa Italia. Dunque, match incerto e da vivere intensamente quello di domani sera al “Pala Cesari”.

Sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma LVFTV. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.