Stampa Stampa
8

VOLLEY A2, SOVERATO ASPETTA PINEROLO


In palio ci sono punti pesanti per entrambe le compagini che certamente daranno vita ad un match equilibrato e dall’esito incerto

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  13 MARZO 2021 –  Terza giornata di andata della pool promozione con il Volley Soverato impegnato al “Pala Scoppa” con Union Volley Pinerolo, compagine piemontese che si trova al quarto posto in classifica a quota 38 ma con una gara da recuperare.

La squadra guidata da coach Marchiaro è reduce dall’eliminazione dalla Coppa Italia subita in settimana nel derby contro Mondovì, mentre, nel turno precedente di pool promozione, era stata superata al quinto set in trasferta dalla Omag San Giovanni in Marignano.

Il Soverato di coach Napolitano, invece, dopo la bella vittoria contro Sassuolo nell’esordio della pool promozione, ha subito due sconfitte consecutive: prima in Coppa Italia nei quarti di finale con Mondovì e, domenica scorsa, nel Lazio contro l’Acqua & Sapone Roma Volley Club.

Le biancorosse capitanate da Silvia Lotti, contro le capitoline, hanno disputato una bella gara senza riuscire però a portare punti a casa. La squadra del presidente Matozzo ha tenuto testa alle più quotate rivali di coach Cristofani, destando un’ottima impressione al “Pala Fonte”. Domenica, le ioniche vogliono riscattare questi due ko consecutivi e ritornare a conquistare punti importanti per il prosieguo della pool promozione.

Ad oggi sono 33 i punti per Barbagallo e compagne con l’ottavo posto in classifica. Ci sono tante squadre raccolte in pochi punti e riuscire a fare un filotto di risultati potrebbe essere molto importante per il Soverato che, in settimana, come sempre, si è allenato con tanta determinazione e voglia di far bene.

Coach Napolitano col suo staff tecnico ha studiato a dovere l’avversario di turno che, nel girone ovest di regular season, si è ben comportato.

In palio ci sono punti pesanti per entrambe le compagini che certamente daranno vita ad un match equilibrato e dall’esito incerto.

Fischio d’inizio alle ore 17 con consueta diretta streaming dell’incontro sulla piattaforma LVF TV.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.