Stampa Stampa
8

VOLLEY A2, SOVERATO ALL’ESAME RAVENNA


Domani in trasferta secondo match della pool promozione

di REDAZIONE

SOVERATO (CZ) –  15 FEBBRAIO 2020 –  Match in trasferta per il Volley Soverato impegnato a Ravenna contro le padrone di casa della Conad Olimpia Teodora nel secondo turno di andata della “pool promozione”.

Dopo la vittoria al tie break domenica scorsa al “Pala Scoppa” contro il Barricalla Cus Torino le ragazze guidate da coach Napolitano si apprestano, dunque, ad affrontare la compagine di coach Bendandi che in coppa Italia, in Calabria, eliminò le ioniche dalla competizione tricolore.

Per Soverato l’occasione, oltre per dare seguito ai risultati positivi dell’ultimo periodo, ecco la possibilità di rivincita contro l’ex Guidi e compagne; tuttavia, la Conad Ravenna è una quadra competitiva che nell’ultimo turno ha espugnato il difficile campo di Martignacco imponendosi per tre set a uno e si trova in classifica a cinque lunghezze da Repice e compagne, terze, mentre la compagine di casa è attualmente sesta con l’obiettivo di scalare posizioni.

Sarà certamente una partita equilibrata dal risultato incerto con due squadre che stanno facendo molto bene in questa stagione; le biancorosse del presidente Matozzo si stanno allenando con tanta determinazione come di consueto e coach Napolitano con il suo staff tecnico tiene alta la concentrazione.

Sulla sfida di domenica, abbiamo raccolto le impressioni del vice allenatore Diego Boschini:” Quella di Ravenna sarà una sfida difficile come del resto lo saranno tutte in questa “pool promozione” e, questo, lo abbiamo visto già dal match contro il Cus Torino. Noi, come sempre, ci stiamo preparando nel migliore dei modi, e affronteremo il match con la solita determinazione e voglia di lottare.

Abbiamo incontrato Ravenna in coppa Italia in gara secca mentre domenica in palio conteranno i punti, molto importanti per la classifica di entrambe le squadre. Sarà un prosieguo di stagione molto dispendioso e le ragazze stanno lavorando molto bene in vista delle partite che saranno tutte molto equilibrate e dal risultato incerto”.

Soverato, quindi, pronto per questa sfida che vedrà presenti anche tifosi sulle tribune domenica per incitare le ragazze di Napolitano.

Fischio d’inizio alle ore 17 con direzione arbitrale affidata alla coppia Giglio Anthony – Sabia Emilio. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.