Stampa Stampa
5

VOLLEY A2, RINVIATA MONDOVÌ – SOVERATO


A data da destinarsi per l’emergenza Coronavirus

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) –  10 MARZO 2020 L’aumento delle misure restrittive in materia di anti contagio da Coronavirus ha bloccato nuovamente i campionati di volley, fino alla serie A.

Il match di serie A2 femminile di domenica pomeriggio, in programma al PalaManera tra Lpm Bam Mondovì e Volley Soverato è stato quindi rinviato a data da destinarsi.

Nel comunicato ufficiale della Lega volley si legge: “Agiamo con senso di responsabilità nei confronti delle atlete e degli staff delle nostre squadre – afferma Mauro Fabris, presidente di Lega -. Dispiace solamente che autorità politiche e sportive che hanno più responsabilità di noi abbiano generato una situazione non chiara che ha causato solo caos e paure.

Scrivere, come fa il Governo, che si possono disputare gli eventi sportivi a porte chiuse ma contemporaneamente limitare la mobilità dentro e fuori le cosiddette ‘zone rosse’, è qualcosa di assolutamente incomprensibile. Se poi il Ministro dello Sport va in tv a dire che chi si ostina a giocare non rappresenta più i valori morali, tutto ciò risulta veramente troppo”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.