Stampa Stampa
10

VOLLEY A2, IL SOVERATO COMPLETA L’ORGANICO


Acquistata la palleggiatrice Eleonora Muscetti

di REDAZIONE 

SOVERATO (CZ) – 28 GIUGNO 2019 –  Il Volley Soverato completa l’organico 2019/2020, ufficializzando l’arrivo della dodicesima atleta: si tratta della giovane e promettente palleggiatrice Eleonora Muscetti, ex Igor Novara Under 18, classe 2002 che nella scorsa stagione ha militato nella serie B2 della Igor Novara, mentre prima l’atleta originaria di Bormio si trovava a Busto Arsizio, dove è nata, pallavolisticamente parlando.

Eleonora ha iniziato a praticare la pallavolo da giovanissima e all’età di undici anni faceva parte della squadra del suo paese, l’Unione Sportiva Bormiese.

Si tratta di un talento della pallavolo che da piccolina, viste le suo origini, aveva iniziato a praticare lo sci ma che poi ha scelto di intraprendere la strada del volley con grande costanza e impegno.

Sul suo arrivo, la società del presidente Matozzo ci crede molto, consapevole che si tratta di una vera e propria promessa del volley.

Abbiamo, naturalmente, contattato la nuova giocatrice biancorossa che proprio ieri ha festeggiato il suo compleanno:” Arrivo da una stagione importante a Novara dove abbiamo conquistato la promozione in serie B1, mentre prima sono stata per quattro stagioni alla Yamamay Busto Arsizio.

 Ho sentito parlare molto bene della società del Soverato e soprattutto della determinazione e voglia di coach Napolitano di far crescere le giovani dando loro spazio per esprimere il loro talento.

Sono entusiasta e piena di energia nell’affrontare questa nuova esperienza con la maglia del Soverato.

Ringrazio tutto lo staff e in particolare il presidente Matozzo nell’avermi già fatto sentire parte della squadra. Ci vediamo al palazzetto per conoscere tutti i tifosi, forza Soverato!” .

Si chiude dunque con questo altro importante arrivo la campagna acquisti del Volley Soverato che, tuttavia, non nasconde l’idea di arricchire ancora l’organico per una stagione lunga e dispendiosa.

Intanto, la società ha provveduto ad inoltrare domanda di iscrizione per il prossimo campionato di A2 stagione 2019/2020.

Si tratta della decima consecutiva per questa società ormai da anni ad alti livelli nel panorama pallavolistico nazionale.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.