Stampa Stampa
12

VITTORIA LEGALE E ATTIVITÀ AMMINISTRATIVA, IL SINDACO DI CROPANI INCONTRA I GIORNALISTI


Conferenza stampa, assieme al resto della compagine amministrativa, mercoledì prossimo in piazza Casolini 

di Franco POLITO 

CROPANI (CZ) –  12 LUGLIO 2020 – Conferenza stampa a due facce quella che il sindaco di Cropani Raffaele Mercurio ha messo in piedi per mercoledì prossimo.

Nel corso del primo “step” dell’incontro con i giornalisti, fissato per le ore 19 in piazza Casolini, nel cuore del centro storico cropanese, il primo cittadino si soffermerà sui particolari della  decisione del Tar Calabria che ha respinto il ricorso del consigliere di minoranza Luigi Le Pera.

Accanto a lui, e al resto della compagine di maggioranza “NuovaMente Cropani Rinasce”, ci saranno anche gli avvocati difensori Giuseppe Pitaro e Gaetano Liperoti.

Durante il secondo “step”, invece, «verrà esposto  – spiega Mercurio –  l’operato  che ha visto, vede e vedrà impegnata la nostra Amministrazione».           

Niente di nuovo, dunque, sotto il sole politico – amministrativo cropanese con  Raffaele Mercurio che rimane sullo scranno più alto della sala consiliare.

La Seconda Sezione del Tribunale Amministrativo della Calabria ha rigettato il ricorso con cui Luigi Le Pera, sostenuto dall’avvocato Francesco Pullano, e candidato a sindaco per la lista “Cropani bene Comune”, aveva chiesto l’annullamento  del  risultato  elettorale dello scorso 11 novembre.

Le Pera, tra le altre cose, aveva anche chiesto di ripetere la consultazione amministrativa. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.