Stampa Stampa
5

VITAMBIENTE, IL CIRCOLO DI SOVERATO OMAGGIA LE MAMME DI SATRIANO


Offerto un pranzo speciale in occasione della festività di ieri

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  11 MAGGIO 2020 –  Il Circolo Vitambiente di Soverato dona ad alcune mamme di Satriano un pranzo nel giorno della loro festa.  

L’omaggio per il loro impegno al tempo del Covid-19.

Il presidente del Circolo di Soverato di Vitambiente, Cosimo Schiavone, nella giornata della festa della mamma ha pensato di essere vicino ad alcune mamme calabresi.

Mamme che dalla notte dei tempi hanno sempre saputo come sostenere le loro famiglie anche nei momenti di difficoltà, donne sempre pronte alla soluzione di ogni problema.

Ecco che in questo importante giorno si è voluti stare vicini ad alcune mamme del paese di Satriano distribuendo per loro e le loro famiglie, in questa situazione di estrema indigenza, dei pasti completi.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla donazione delle materie prime da parte di alcuni commercianti locali, alla collaborazione con l’Associazione Provinciale Cuochi catanzaresi, che ha realizzato il menu della festa della mamma, nonché all’attenzione continua dedicata alla comunità dal parroco della Chiesa di Santa Maria della Pace di Satriano Don Michele Fontana, dai volontari del Circolo di Soverato di Vitambiente.

Il Presidente Nazionale del Movimento Vitambiente, l’avvocato Pietro Marino, che ha accolto con piacere l’iniziativa del Circolo soveratese – ha dichiarato – :”Un gesto bellissimo, fatto nel silenzio ma che io ho voluto evidenziare solo per esaltare la sincera bontà del gesto verso la mamma” – continua -“Le mamme, le ultime, che in una realtà emergenziale come quella attuale, non sono mancate ai loro doveri alle loro attenzioni per la famiglia, non si sono tirate indietro, non hanno mai dimostrato un cedimento,nemmeno quando lo hanno avuto veramente.

Persone speciali che come tante hanno bisogno di essere aiutate per trascorrere un giorno a riposo, tutto per loro”. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.