Stampa Stampa
15

VIRUS, TUTTI NEGATIVI A SERRA I TEST SUL PERSONALE SCOLASTICO


Oggi rientro in classe

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SERRA SAN BRUNO (VV) –  1 FEBBRAIO 2021 –  Con la ripresa della didattica in presenza anche alle superiori, oggi lunedì 1 febbraio, sono stati predisposti i test diagnostici per il personale scolastico.

«La giornata di sabato scorso – ha dichiarato il sindaco di Serra Alfredo Barillari – è stata dedicata allo screening del personale scolastico e docente delle scuole d’infanzia e delle scuole superiori.

I tamponi eseguiti hanno dato tutti esito negativo; un segnale importante in vista della riapertura di lunedì prossimo».

Di seguito il primo cittadino ha rivolto «un sentito ringraziamento a tutti i professionisti che hanno offerto il loro aiuto, coadiuvati dal consigliere Salvatore Zaffino e dall’assessore Raffaela Ariganello».

Per quanto riguarda i contagi, sabato si sono registrati due guariti e nessun caso di positività. 

Come comunicato sempre dal sindaco, le persone attualmente positive sono tre, tutte in buone condizioni e in attesa del referto ufficiale dell’Asp.

«Tra poche ore – ha detto infine il primo cittadino – la nostra regione entrerà in zona gialla: ciò non significa che la prudenza e l’attenzione dovranno diminuire.

Al contrario, bisogna mantenere la guardia alta e tutelare le categorie più deboli». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.