Stampa Stampa
49

VIRUS, TEST GRATUITI PER CHI RIENTRA A CHIARAVALLE CENTRALE


Chiaravalle Centrale, veduta

Iniziativa dell’amministrazione comunale 

Fonte: ILVIZZARRO.IT 

CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) –  19 DICEMBRE 2020 –  Le festività natalizie e il rientro verso la residenza tengono alta l’attenzione delle amministrazioni comunali in materia di contenimento dai contagi da Covid-19.

Il Comune di Chiaravalle, guidato dal sindaco Domenico Donato, offre l’opportunità a coloro che rientrano da altre regioni di sottoporsi gratuitamente a un tampone rapido antigenico che sarà effettuato dall’ambulatorio infermieristico Angelica Posca, in collaborazione con la collega Francesca Balbina.

Coloro che sono interessati possono prenotare il test inviando una comunicazione all’e-mail chiaravalle.tamponi@gmail.com indicando il proprio nome e cognome, il luogo di partenza e la data di arrivo, la residenza o il domicilio nel comune di Chiaravalle Centrale e il recapito telefonico.

Di seguito sarà inviata una e-mail di conferma con l’indicazione del giorno e del luogo in cui sarà effettuato il test.

Per ulteriori informazioni o per particolari esigenze ci si può rivolgere al Comune di Chiaravalle Centrale telefonando al numero 0967.91031.

Con lo sguardo rivolto anche alla prossima apertura delle scuole, l’amministrazione ha previsto inoltre il tampone antigenico per tutta la popolazione scolastica, 700 persone tra studenti, docenti e personale Ata.

I test saranno fatti dal 2 al 6 gennaio.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.