Stampa Stampa
39

VIRUS, SCATTA LA CAUTELA: A SOVERATO SCUOLE CHIUSE FINO AL 15 GENNAIO


Soverato, il municipio

Ordinanza del sindaco facente funzioni a scopo precauzionale

di Franco POLITO

SOVERATO (CZ) –  7 GENNAIO 2022 –  Il Sindaco facente funzioni di Soverato Daniele Vacca ha emesso ordinanza  con cui ha disposto la sospensione, a scopo precauzionale, delle attività didattiche in presenza di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale, per il periodo compreso dal 10 gennaio 2022 al 15 gennaio 2022; la chiusura, a scopo precauzionale, degli asili nido, presenti sul territorio comunale, per il periodo compreso dal 10 gennaio 2022 al 15 gennaio 2022.

Il provvedimento segue alla presa d’atto che «l’evolversi della situazione epidemiologica, con una diffusione maggiore del virus, ha determinato ritardi per il tracciamento e le relative comunicazioni dei positivi».

Vacca, inoltre, sottolinea che «alla luce dei casi di positività registrati, è opportuno perseverare nell’adottare misure precauzionali urgenti finalizzate a contenere ogni possibile ulteriore contagio a scopo preventivo e prudenziale, nel puntuale rispetto delle indicazione dell’I.S.S. “di mantenere la riduzione delle interazioni fisiche e della mobilità”».

Confermata la Didattica a distanza in applicazione della normativa attualmente in vigore.  

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.