Stampa Stampa
13

VIRUS: POSITIVI BAMBINA, DOCENTE E COLLABORATRICE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA A ISCA


Si va verso la proroga della chiusura dei plessi per altri 14 giorni

di Franco POLITO 

ISCA SULLO IONIO (CZ) –  4 GENNAIO 2020 –  «Dopo la campagna di screening effettuata a seguito della positività della docente della scuola dell’infanzia, sono stati comunicati i risultati sui test molecolari.

Purtroppo sono risultati positivi 4 bambini, una docente ed una collaboratrice. Gli interessati e le loro famiglie sono stati già avvisati; si sta provvedendo a ricostruire la rete di contatti che hanno avuto in questi giorni».

Lo annuncia l’amministrazione comunale di Isca sullo Ionio.

Gli amministratori aggiungono: «Il momento è delicato. Chiediamo e confidiamo nella massima responsabilità da parte di tutti, osservando quelle che sono le restrizioni previste.

Inoltre, se non saranno gli organismi sovracomunali a farlo, prolungheremo la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, per ulteriori 14 giorni».

Gli amministratori concludono: «Auguriamo alle persone positive, ai bambini in particolare, un grosso in bocca al lupo con la speranza che questo momento infelice possa passare il prima possibile, confortati anche dall’abbraccio della comunità».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.