Stampa Stampa
21

VIRUS, NEGATIVI I 20 TAMPONI EFFETTUATI AD ACQUARO


Venuti a contatto con il contagiato di Pizzo arrivato dalla Svizzera

di REDAZIONE 

ACQUARO (VV) – 3 LUGLIO 2020 – Rientra la paura. 

È arrivato nella tarda serata di ieri, intorno alla mezzanotte, il responso dei tamponi eseguiti ad Acquaro, centro dell’entroterra vibonese, dove circa venti persone sono venute a contatto con un uomo rientrato dalla Svizzera, asintomatico, risultato positivo al Covid-19, il quale era stato nella frazione Limpidi, dove risiede una stretta congiunta.

I tamponi hanno dato tutti esito negativo.

«Abbiamo appreso con compiacimento ma soprattutto con enorme gioia – sono le dichiarazioni del sindaco, Giuseppe Barilaro, riportate da “Il Quotidiano del Sud” –  la negatività di tutti i tamponi effettuati.

Queste ore sono state vissute con grande preoccupazione per tutto quello che questa vicenda del Coronavirus resta in ogni comunità questi momenti però servono anche per rinsaldare i rapporti e la solidarietà di una comunità che come sempre, la nostra è in grado di dimostrarsi unita e forte.

Colgo l’occasione – raccomanda infine Barilaro – per invitare tutti quanti a scaricare l’App Immuni che può sicuramente aiutarci in un lavoro di mappatura generale rispetto all’evolversi di questa situazione di contagio».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.