Stampa Stampa
7

VIRUS, LA CALABRIA APRE ALLA VACCINAZIONE PER I TURISTI


I dati inseriti saranno verificati entro le 24-48 ore successive e poi sarà possibile accedere alla piattaforma per la prenotazione

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  10 GIUGNO 2021 –  La Calabria apre alla vaccinazione per i turisti.

La Protezione civile regionale, infatti, ha annunciato che è attiva la preadesione sul sito delle prenotazioni www.prenotazioni.vaccinicovid.gov.it per la vaccinazione dei cittadini non residenti in Calabria.

I dati inseriti saranno verificati entro le 24-48 ore successive e poi sarà possibile accedere alla piattaforma per la prenotazione per la vaccinazione.

Stessa procedura prevista anche per gli utenti iscritti all’A.I.R.E. (Anagrafe degli Italiani Residenti all’Estero) che interessa i migranti calabresi che sono soliti tornare nella regione per le vacanze estive.

Sempre sul fronte vaccinale proseguono le somministrazioni ai maturandi e ai ragazzi di terza media che dovranno sostenere l’esame.

Buona l’affluenza dei maturandi (nello scorso fine settimana ne sono stati vaccinati oltre 6.000) mentre è più scarsa quella dei quattordicenni, frenati, presumibilmente, dalle perplessità dei genitori.

La Calabria, adesso, sta rispettando il target regionale indicato dal generale Figliuolo e procede a 16-17 mila vaccinazioni al giorno.

Ieri sono state 16.682 e sabato scorso è stata raggiunta quota 20mila.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.