Stampa Stampa
19

VIRUS, IL CUORE GRANDE DI “VALENTIA” NON CONOSCE CONFINI


Donati 300 dispenser e 1500 mascherine agli esercizi commerciali del comprensorio

di REDAZIONE 

PRESERRE (VV) –  20  GIUGNO 2020 –  Un’associazione ha donato a centinaia di attività commerciali del comprensorio vibonese 300 dispenser di igienizzanti gel e 1500 mascherine lavabili ricamate con il logo del sodalizio.

“Con questo piccolo gesto – dice il Presidente dell’associazione “Valentia”, Anthony Lo Bianco – abbiamo voluto dare il nostro solerte contributo alle attività commerciali della nostra città, comprese quelle dei vari paesi in cui la nostra associazione ha sede.

I ristoranti, le pizzerie, i bar, i negozi d’abbigliamento, le pescherie, i fruttivendoli, i panifici, i venditori ambulanti del mercato di Vibo Valentia, e tante altre attività, alle quali ci siamo sentiti in dovere di donare il nostro sostegno.

Un’iniziativa solidale rivolta a tutto il comprensorio vibonese, a chi senza non poche difficoltà, ha riaperto il proprio esercizio commerciale e ripreso il lavoro.

Dobbiamo continuare a essere uniti per il bene comune – conclude Lo Bianco – rispettando in maniera pedissequa le norme governative, senza mai abbassare la guardia e sottovalutare l’emergenza sanitaria. Siamo nella fase in cui può bastare veramente poco per ritornare al punto di partenza.

Solo così, con la collaborazione di tutti i cittadini, potremo uscirne incolumi e debellare il prima possibile la pandemia”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.