Stampa Stampa
28

VIRUS, GASPERINA CON L’ITALIA CHE RESISTE


Sinergia fra Comune e associazione “Edelweiss Amica” per la distribuzione delle mascherine.  Ieri minuto raccoglimento per vittime pandemia

 di Franco POLITO

 GASPERINA (CZ) –  31 MARZO 2020 –  Come fa sapere il sindaco Gregorio Gallello «sono state consegnate le mascherine alla popolazione».

 Il primo cittadino cogli l’occasione per ringraziare anche ancora una volta i volontari dell’associazione “Edelweiss Amica”.

 «Sono un presidio indispensabile di umanità e di solidarietà per la nostra comunità afferma Gallello.

 Le informazioni sulla distribuzione sono fornite dal sindaco e per la “Edelweiss” da Maria Antonia Iannoni.

 Intanto l’amministrazione comunale ha dato il via al progetto “Spesa sospesa – un aiuto per la comunità” grazie alla disponibilità di tutti i negozi di generi di prima necessità.

«Il cuore generoso di Gasperina farà il resto» commentano dal civico governo.

 Nella giornata di ieri il sindaco, il comandante della locale caserma dei carabinieri, alcuni uomini dell’Arma e una rappresentanza dei vigili urbani hanno osservato il minuto di silenzio in segno di lutto e di solidarietà per ricordare le vittime del Coronavirus.

«Un momento – conclude Gallello –  per onorare e ringraziare gli operatori sanitari e per essere tutti insieme protagonisti di questa stagione di resistenza e di successiva rinascita. Viva l’Italia».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.