Stampa Stampa
14

VIRUS, ECCO IL “BIGLIETTO SOLIDALE” DELLE CALABRESI DI “C”


Calcio unito: avviata raccolta fondi unendo tutti i tifosi sotto i colori universali della solidarietà

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  8 APRILE 2020 –  Si chiama “biglietto solidale” ed è una raccolta di fondi per sostenere le famiglie in difficoltà in difficoltà in un momento di grave crisi economica e sanitaria dovuta all’emergenza Covid-19.

A lanciare questa iniziativa sono le quattro società di calcio calabresi che militano nella Lega Pro, in pratica la serie C: Us Catanzaro 1929, Reggina 1914, Rende Calcio 1968 e Us Vibonese 1928. “Condivisione e coinvolgimento: sono queste – si legge in una nota congiunta delle 4 società calcistiche

Le due parole chiave dell’iniziativa voluta fortemente da tutte le formazioni calabresi di Serie C che punta ad unire tutti i tifosi sotto i colori universali della solidarietà sostenendo una raccolta fondi a sostegno delle migliaia di famiglie calabresi in difficoltà in un momento di grave crisi economica e sanitaria dovuta all’emergenza Covid-19.

 Chiunque volesse aderire all’iniziativa, che sarà promossa dai tifosi del Catanzaro, della Reggina, del Rende e della Vibonese, può acquistare il biglietto solidale e donare 5 euro sulla piattaforma Gofundme al link: gf.me/u/xu9455.

Il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto interamente all’associazione “Banco Alimentare Calabria” la cui missione – riferisce la nota – “è quella di offrire un contributo importantissimo in alimenti per chi è in difficoltà”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.