Stampa Stampa
33

VIRUS E SCUOLA, A GASPERINA ARRIVANO I DISPOSITIVI DIGITALI


Saranno utili per mettere gli studenti nelle condizioni di seguire le attività a distanza

di REDAZIONE

GASPERINA (CZ) –  5 MAGGIO 2020 –  «Con circolare n. 68 del 2020 il dirigente scolastico, prof. Renato Daniele, ha comunicato che, al fine di garantire il diritto allo studio a tutti gli studenti mettendoli in condizioni di seguire adeguatamente le attività di didattica a distanza, l’Istituto comprensivo di Montepaone ha ricevuto l’assegnazione di somme per piattaforme e strumenti digitali e per dispositivi e connettività di rete».

Lo rende noto l’amministrazione comunale del sindaco Gregorio Gallello.  

L’istituto ha disposto la consegna in comodato d’uso dei dispositivi che verranno acquistati per l’importo autorizzato. 

Per la connettività di rete, sulla base delle domande pervenute, si procederà alla fornitura delle Sim. 

L’amministrazione comunale invita «le famiglie interessate a produrre domanda di richiesta del dispositivo dell’assegnazione della scheda Sim (l’apposito modello è scaricabile dal sito https://www.icmontepaone.edu.it/) inviandola all’indirizzo e-mail czic84600b@istruzione.it o protocollarla presso la sede centrale entro e non oltre la giornata di domani.   

In caso di esubero di richieste si procederà con la redazione di una graduatoria sulla base dei criteri indicati nella domanda». 

Le famiglie in difficoltà nel reperimento del modello di domanda o nella trasmissione dello stesso, possono contattare i seguenti numeri: 3337060666 (Gregorio Gallello); 3393147082 (Michela Celia); 3395068092 (Nicola Coroniti); 3384801077 (Rino Manafó). 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.