Stampa Stampa
186

VIRUS, CASO A “VILLA TORANO”. RICOVERATA PAZIENTE. SI TEMA UNA DECINA DI CASI (AGGIORNATO)


AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11: 00 –  Decina positivi ospiti e sanitari in Rsa. In corso altri test in casa di riposo in provincia di Cosenza

PRESERRE (CZ) –  14 APRILE 2020 –  Sarebbero oltre una decina i casi positivi al Covid 19 tra gli ospiti della casa di cura Villa Torano, che ha sede a Torano Castello, in provincia di Cosenza.

Altri test sono stati effettuati sui restanti pazienti e sul personale e si attende l’esito.

La notizia è stata confermata dall’Azienda sanitaria provinciale di Cosenza e dal Comune di Torano Castello che ha avvisato la popolazione con un post sulla pagina Facebook dell’ente.

“In attesa di conoscere il risultato definitivo – è scritto nel post – si invitano tutti i familiari e le persone che hanno avuto contatti, negli ultimi 15 giorni, con il personale della struttura di mettersi in quarantena volontaria evitando qualsiasi tipo di contatto anche con i propri familiari.

Al resto della popolazione si raccomanda la massima attenzione del caso e la rigida osservanza delle misure varate per contrastare il virus”.

LA NOTIZIA

Predisposte le misure di sicurezza. Tutto il personale e gli altri ospiti sono stati sottoposti all’esame una volta appreso l’esito

di REDAZIONE 

PRESERRE (CS) –  14 APRILE 2020 –  Caso di coronavirus è stato registrato nella struttura sanitaria di Villa Torano, nel Cosentino.

E’ risultata positiva al Covid-19 una paziente ricoverata nella giornata di ieri.

Prontamente, una volta giunti gli esiti del tampone, sono state predisposte le misure di sicurezza.

Tutto il personale e gli altri pazienti sono stati sottoposti all’esame una volta appreso l’esito.

La struttura si è rafforzata con 20 posti letti nei quali ospitare eventuali pazienti sintomatici. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.