Stampa Stampa
69

VIRUS, AUMENTANO I CONTAGI A PALERMITI


Dopo i tre casi di stamattina, altre quattro persone sono risultate positive ai test antigenici

di Franco POLITO

PALERMITI (CZ) –  19 MARZO 2021 – «A seguito delle positività al Covid-19 riscontrate questa mattina (si parla di tre soggetti), oggi pomeriggio abbiamo provveduto ad eseguire i primi test antigenici.

Su 70 tamponi da noi effettuati sono risultate positive altre 4 persone».

Lo fa sapere l’amministrazione comunale di Palermiti guidata dal sindaco Domenico Emanuele.

Gli amministratori aggiungono: «Si è proceduto inoltre alla sanificazione tramite ditta specializzata dell’intera struttura adibita a Scuola e Municipio.

Ringraziamo per la preziosa collaborazione la Dott.ssa Ericina Assunta, l’infermiera Maria Celeste Aloisi, il Presidente Francesco Iemmello e tutti i volontari della Protezione Civile Palermiti.

Raccomandiamo la massima cautela e rispetto delle regole».

Sindaco e amministratori, inoltre, rendono noto che domani, 20 marzo 2021, «presso il campo sportivo “Mimmo Notaro”, dalle ore 8:30 alle 12:00,  e dalle ore 15:00 alle 18:30, verranno effettuati gratuitamente, in modalità drive-in (direttamente dalle proprie autovetture), test rapidi antigienici ai cittadini che vorranno sottoporsi volontariamente».

L’amministrazione comunale precisa che non vi sono limitazioni di età e che pertanto anche i bambini frequentanti le scuole di ogni ordine e grado di Palermiti potranno usufruirne.

Nello stesso tempo raccomandano di rispettare il proprio turno all’interno delle proprie auto, di non creare assembramenti e di continuare a rispettare le regole anti Covid-19.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.