Stampa Stampa
18

VIRUS, AMARONI PRONTA ALLA RIAPERTURA DELLE SCUOLE


Negativi i test rapidi sul personale docente e non docente che da domani riprenderà servizio in presenza

di Franco POLITO

AMARONI (CZ) –  29 NOVEMBRE 2020 – Nella “Cittadina del Miele” proseguono le tappe di avvicinamento alla riapertura delle scuole, prevista per domani.

Come annunciato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Ruggiero, dopo il periodo di chiusura per due settimane, torneranno in aula con le lezioni in presenza scuola dell’infanzia, scuola primaria e prima media.

«Ieri – fanno sapere gli amministratori -, presso la tenda predisposta dalla Protezione Civile di Amaroni, d’accordo con il Dirigente Scolastico, sono stati effettuati i test rapidi sul personale docente e non docente che da domani riprenderà servizio in presenza presso le nostre scuole.

Effettuati i tamponi anche ai volontari dell’associazione nazionale di protezione civile “Angeli Blu” che effettuano il servizio scuolabus.

Tutti i testa (23 in totale), sono risultati negativi».

L’amministrazione comunale nell’esprimere soddisfazione per la bontà delle risultanze sanitaria, rinnova i ringraziamenti «al dottor Valerio Gesualdo e al gruppo di infermieri che svolgono gratuitamente questo ineguagliabile e straordinario lavoro a favore della nostra comunità».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.