Stampa Stampa
31

VIRUS, AD AMARONI SI RIAFFACCIA IL CONTAGIO


Due positivi comunicati dall’Asp Catanzaro e dell’ospedale di Lamezia

di Franco POLITO

AMARONI (CZ) –  30 APRILE 2021 –  «Ci è stata comunicata la positività al Covid -19 di due nostri concittadini».

Lo fa sapere l’amministrazione comunale di Amaroni, guidata dal sindaco Luigi Ruggiero.

Gli amministratori aggiungono: «La prima comunicazione ci è stata fornita direttamente dall’ospedale di Lamezia, la seconda dal Dipartimento Prevenzione dell’Asp di Catanzaro per una positività riscontrata in seguito ad un tampone molecolare.

Già mercoledì sera ci siamo adoperati ad effettuare dei test antigenici presso la nostra tendostruttura, risultati fortunatamente tutti negativi.

Oggi saranno effettuati altri test molecolari a Soverato per i familiari della persona risultata positiva».

Dice ancora Ruggiero: «Intanto ho emesso due distinte ordinanze di quarantena domiciliare per sei nostri concittadini, di cui, una per positività, gli altri per contatto con soggetto positivo.

Stiamo cercando di tracciare i contatti e gli spostamenti di questi nostri concittadini, oggi pomeriggio sono in programma dei test rapidi per fare un primo screening generale».

Concludono gli amministratori: «Confidiamo nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti coloro che in qualche modo hanno avuto contatti con i due soggetti risultati positivi.

A tale proposito, per essere sottoposti al tampone antigenico, contattate direttamente il sottoscritto al numero 328 7190819, preferibilmente con un sms oppure su WhatsApp».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.