Stampa Stampa
28

VIRUS, A ISCA SULLO IONIO UNA VENTATA DI OTTIMISMO


Negativo il primo tampone effettuato sul coordinatore comunale della Protezione Civile che aveva soccorso donna risultata infetta 

di REDAZIONE 

ISCA SULLO IONIO (CZ) –  7 MAGGIO 2020 –  E’ negativo il primo risultato del tampone effettuato dall’Asp di Catanzaro a Isca sullo Ionio sul coordinatore del gruppo comunale di Protezione civile che nei giorni scorsi, svolgendo il proprio lavoro, era entrato in contatto con la donna che è risultata positiva al Coronavirus, nello stesso comune.

A darne notizia il sindaco Vincenzo Mirarchi.

“Attendiamo – ha spiegato il sindaco – ancora l’esito di un secondo tampone che e’ stato fatto sempre ieri (lunedì scorso, ndr), ma per questo risultato ci tenevo a dare notizia con tempestività perché l’attesa aveva creato, visto il ruolo ricoperto dal coordinatore, scompiglio nella comunità”.

 Mirarchi invita i cittadini “a mantenere la calma e ad essere collaborativi, perche’ solo cosi’ potra’ andare tutto bene”.

Un secondo tampone e’ stato eseguito su un ospite del medesimo residence dove la donna ha trascorso la quarantena di 18 giorni, prima di rientrare a casa.

Nelle prossime ore saranno effettuati altri test.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.