Stampa Stampa
10

VINCONO I CITTADINI, POSTAMAT RIPRISTINATO A SERRA


Il problema dovrebbe essere stato risolto definitivamente

Fonte: ILVIZZARRO.IT

SERRA SAN BRUNO (VV) –  10 FEBBRAIO 2020 –  Ha ottenuto esito positivo la protesta da parte di alcuni cittadini che hanno segnalato il mancato funzionamento del Postamat dell’ufficio di Serra San Bruno.

Un disservizio costante negli ultimi otto giorni ma che comunque rappresentava l’apice di un funzionamento a singhiozzo fin dal mese di dicembre.

Il servizio è stato ripristinato sabato mattina, di seguito all’intervento dei tecnici che hanno sostituito un pezzo all’interno del Postamat.

È finita dunque al momento, per i serresi e gli abitanti dei centri limitrofi, la spola verso gli uffici postali dei comuni più vicini forniti di Postamat.

Il problema dovrebbe essere stato risolto in maniera definitiva, con l’Atm che assolve nuovamente alla funzione di erogare denaro e di fornire servizi a favore degli utenti della zona nel momento in cui risulta chiusa l’attività da sportello.

La speranza è che il servizio ora possa trovare continuità e non subire ulteriori problemi tecnici che negli ultimi mesi ne hanno caratterizzato il funzionamento a intermittenza. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.