- PreSerre e Dintorni - https://www.preserreedintorni.it -

VIGOR LAMEZIA WOMEN A UN PASSO DAL SOGNO SERIE A

Domenica prossima tra le mura amiche semifinale play off contro l’Irpinia

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) –  7 MAGGIO 2021 –  La Vigor Lamezia Women, dopo aver concluso un brillante campionato, si prepara ad affrontare non una semplice partita ma “la partita”, sognata, voluta e raggiunta con grinta, caparbietà e determinazione.

Si tratta della semifinale dei play-off del girone D di Serie A2, valevoli per la promozione nella massima serie.

La gara tanto attesa andrà in scena nelle mura casalinghe e tra le ragazze biancoverdi pervade la voglia di far bene, di giocare da protagoniste e di continuare a inseguire un sogno che si chiama Serie A.

Per l’occasione abbiamo ascoltato le parole del vice-capitano Francesca Ierardi, la quale ha dichiarato: “Stiamo preparando la partita da oramai tre settimane e finalmente è arrivato il momento di giocarcela. Siamo consapevoli che l’Irpinia è una squadra ostica da affrontare, come ha dimostrato in campionato, infatti la partita di andata è terminata in parità mentre il ritorno ci ha viste reduci da una sconfitta. La partita di domenica è una gara secca e noi siamo consapevoli della nostra forza, ci stiamo preparando bene, sappiamo che non possiamo sbagliare e sono convinta che riusciremo a passare il turno e a riscattarci.

In merito alla stagione appena conclusa – prosegue- è andata molto bene, infatti siamo riuscite a raggiungere uno degli obiettivi prefissati, chiudendo in terza posizione. Personalmente, credo che avrei potuto fare di più, proprio per tale motivo cercherò di esprimermi al meglio nella partita di domenica.

Ho già indossato la maglia biancoverde nell’anno della storica promozione in Serie A -conclude Ierardi- e ho accettato di ritornare perché in passato mi sono trovata molto bene con la società, anche se al momento sono concentrata esclusivamente sui playoff ed è ancora presto per pensare al futuro, non nascondo che sarei felice di proseguire la mia avventura a Lamezia anche il prossimo anno.”