Stampa Stampa
8

VIGOR LAMEZIA, ECCO IL TALENTO DEL GIOVANE MARCO AMENDOLA


Difensore, classe 2003, seguito anche dalla Juventus

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ)  – 23 AGOSTO 2020 –  Un altro giovane talentuoso si è aggregato alla squadra biancoverde già impegnata nella preparazione presso il Pino Catania di Pianopoli.

Si tratta di Marco Amendola, difensore, classe 2003.

Il giovane piemontese, nato a Moncalieri, è stato prima seguito dalla Juventus e poi ha proseguito la sua esperienza nel Chisola Calcio, Juventus National Academy di Vinovo, negli under 17, facendosi notare in più occasioni.

Un giovane con un alto potenziale di crescita secondo il DS Giannarelli, grazie al suo essere duttile ed incisivo anche nel ruolo di mezzala o esterno.

Amendola è ambidestro e per gli addetti ai lavori, questa dote naturale è una fortuna e dal canto suo il giovane ha già stupito per la sua capacità di calciare con naturalezza, forza e precisione con entrambi i piedi.

“Un’esperienza nuova che vivrò con tanto entusiasmo – afferma Amendola- sono nel posto giusto per continuare il mio percorso di crescita e di affermazione. Ho tanto da imparare e tanto anche da dare e spero di poterlo dimostrare presto in campo”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.