Stampa Stampa
12

VIBO – Far West in pieno centro, ferito un insegnante


POLIZIA SQUILLACE

Si chiama Domenico Lombardo, 47 anni, docente del liceo musicale Vito Capialbi. A sparare una donna. L’uomo nelle ultime ore si sarebbe aggravato ulteriormente ed è stato trasferito a Palermo

di Redazione

VIBO VALENTIA – Far West qualche ora addietro in pieno centro a Vibo. Un uomo, Domenico Lombardo, 47 anni, docente del liceo musicale “Vito Capialbi”, è stato ferito con una pistola 7,65. A sparare sarebbe stata una donna, la mamma della fidanzata dell’uomo, arrestata dalla Polizia e sottoposta ad interrogatorio in Procura. 

L’uomo, divorziato, è stato raggiunto in diverse parti del corpo. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, i medici gli hanno riscontrato ferite al cranio, torace, collo, addome e ad un arto inferiore.

Stando a quanto appreso le sue condizioni sarebbero gravi e la prognosi è riservata. I sanitari stanno disperatamente cercando di salvargli la vita. Lombardo al momento del ferimento era al Conservatorio Torrefranca di Vibo assieme alla fidanzata. Indaga la Squadra Mobile su di un episodio iniziato come una discussione accesa, alla base della quale ci sarebbe il fatto che la mamma della ragazza non avrebbe mai accettato la relazione della figlia con il docente, e finita nel sangue. 

Secondo fonti sanitarie le condizioni dell’uomo si sarebbero aggravate ulteriormente nelle ultime ore e per questo motivo è stato trasferito a Palermo.

 

 

 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.