Stampa Stampa
19

VIABILITÀ PRESERRE, UNA LUCE DI SPERANZA


Riceviamo e pubblichiamo:

PRESERRE (VV) – 17 DICEMBRE 2018 – Il successo della protesta pacifica di ieri (sabato, ndr) con il coinvolgimento oltre le attese di tanti cittadini non basta.

Siamo costantemente alla ricerca dei fatti, dei piani di azione, non siamo alla ricerca di promesse di cambiamento ma proposte concrete per uscire dall’isolamento.

L’assenza delle istituzioni o le sterili comparse sono un brutto presagio.

Ignorare una protesta nella maggior parte dei casi porta a decisione sbagliate, errori fatali. Continuiamo a chiedere il dialogo con le Istituzioni preposte, perché “Combatto” è un’aggregazione civica e non ha uno scopo politico ma rappresenta la tensione sociale di tanti cittadini del comprensorio che ieri ha manifestato tutto il suo disagio verso l’isolamento territoriale causato da anni di abbandono e incuria dove a farla da padrone sono stati gruppi di potere o apparati o enti fantoccio.

Ieri (sabato, ndr) è stato solo l’inizio, l’alba che per tanti rappresenta una luce di speranza, un sogno di cambiamento.

Ai Comuni coinvolti, l’amministrazione provinciale di Vibo Valentia, l’Anas chiediamo confronto e discussione che sono l’animo del dialogo non frasi fatte, sterili comparse e sorrisi costruiti.

Ringraziamo le forze dell’ordine, i tanti cittadini che hanno lasciato tutto per unirsi a noi, i movimenti civici, le associazioni dei consumatori. Monitoreremo nei prossimi giorni l’effetto protesta sulle Istituzioni, abbiamo fiducia che siamo sulla strada giusta, diversamente abbiamo in programma una serie di iniziative eclatanti.

Aggregazione civica Combatto 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.