Stampa Stampa
15

VIABILITÀ CALABRESE, AGGIUDICATE GARE PER 25 MILIONI


L’annuncio di Anas dopo pubblicazione su Gazzetta Ufficiale

di REDAZIONE

    CATANZARO – 8 NOVEMBRE 2020 –  Sulla Gazzetta Ufficiale di ieri Anas ha pubblicato i primi cinque esiti – su un totale di 40 milioni di euro relativi ai bandi di gara in accordo quadro di durata quadriennale, finalizzati al risanamento strutturale di opere d’arte sulla rete stradale e autostradale calabrese di competenza Anas.

    Ogni gara prevede un investimento complessivo pari a 5 milioni di euro, per un totale – in questa prima tornata – di 25 milioni di euro.

     L’iter per affidamento mediante procedure di Accordo Quadro garantisce la possibilità di eseguire i lavori con tempestività nel momento in cui si manifesta il bisogno, senza dover espletare una nuova gara d’appalto, consentendo quindi risparmio di tempo e maggiore efficienza.

     Le due gare, relative a strade statali in provincia di Cosenza, sono state aggiudicate all’ impresa R.T.I. TANK S.R.L. UNIPERSONALE – TLS S.R.L. (RM).

     La due che riguardano le strade statali nelle province di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia sono state aggiudicate al Consorzio Ciro Menotti (RA) e alla R.T.I. Giannino Filice Costruzioni s.r.l. – Cantieri Italia s.r.l. (CS).

    Infine, la Società Caruso Costruzioni S.p.A. (CZ), si è aggiudicata anche la gara relativa alle strade statali in provincia di Reggio Calabria.

Ogni informazione relativa alle gare d’appalto è disponibile sul Portale Acquisti di Anas all’indirizzo internet https://acquisti.stradeanas.it

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.