Stampa Stampa
10

VIABILITA’, APERTA AL TRAFFICO ROTATORIA STATALE “TIRRENA INFERIORE”


L’opera, significativa e necessaria per la sicurezza della circolazione, testimonia il rapporto di collaborazione e sinergia di Anas con gli Enti e il territorio, al quale è rivolta sempre massima attenzione

di REDAZIONE 

PRESERRE (CZ) –  3 OTTOBRE 2020  -Anas (Gruppo FS Italiane) ha aperto ieri al traffico la rotatoria sulla strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ in località Acconia di Curinga in provincia di Catanzaro.

L’opera, significativa e necessaria per la sicurezza della circolazione, testimonia il rapporto di collaborazione e sinergia di Anas con gli Enti e il territorio, al quale è rivolta sempre massima attenzione.

Il nuovo svincolo, permetterà l’eliminazione dei punti di conflitto delle correnti veicolari che attraversano le arterie, innalzando i livelli di sicurezza e la percorribilità tra la strada comunale per Curinga e la SS18, grazie anche ad un impianto di illuminazione a led.

Il lavoro, progettato dal Comune di Curinga, finanziato dalla Regione Calabria e realizzato da Anas per un importo di 2 milioni e 400 mila euro.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.