Stampa Stampa
668

VIA LE PROTEZIONI ANONIME, ECCO LE “MASCHERINE PERSONALIZZATE” DI SALVATORE MERCURIO


Nel suo studio a Stalettì arrivate le richieste più bizzarre: la squadra di calcio preferita, uno scorcio di natura, a ogni forma o oggetto di “desiderio”

 di Salvatore CONDITO

STALETTÌ (CZ) –  31 MAGGIO 2020 –  Nei momenti di crisi si apre l’ingegno per trovare soluzioni pratiche per andare avanti e garantirsi un’economia; l’idea del giovane imprenditore appassionato di foto ceramica Salvatore Mercurio che lancia le “mascherine personalizzate”.

 Un’idea nata in un momento, in cui a causa del Covid –  19 tutto è diventato irreale, distanze di sicurezza per evitare e il pericolo contagio per cui tutti con mascherine al viso, ingegnandosi e pensando, questo giovane imprenditore ha lanciato qualche prototipo di mascherina personalizzata, in poche ore il boom.

 Numerose le richieste pervenute alla sua pagina facebook del suo piccolo studio, in pochi giorni tante le richieste più bizzarre: la squadra di calcio preferita, uno scorcio di natura, a ogni forma o oggetto di “desiderio”.

 Un’idea originale con numerosi aspetti anche psicologici, allontanare la tristezza di una mascherina anonima fredda, quasi ospedaliera, per indossare un oggetto colorato bello ma soprattutto che soddisfa il proprio desiderio.

 Un imprenditore che vive e lavora con una passione la fotoceramica, dal suo studio nascono creazioni uniche e ricche di contenuto artistico; si crea tutto quello che il desiderio cerca, per cui tante le richieste di oggetti per arredare, regalare e contemplare.

 La crisi non esiste quando si mette in moto, l’ingegno la professionalità che insieme porta a nuovi esperimenti a nuove forme di creare lavoro e prodotti artistici.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.