Stampa Stampa
5

VERSO LE PROVINCIALI A VIBO VALENTIA, IL CENTROSINISTRA CANDIDA GIUSEPPE CONDELLO


Candidato a presidente sostenuto da Pd- Psi – M5S-Terzo polo

di REDAZIONE 

VIBO VALENTIA – 8 GENNAIO 2023  –  E’ Giuseppe Condello, sindaco di San Nicola da Crissa e coordinatore provinciale di Italia Viva, il candidato civico sostenuto dal centrosinistra alla presidenza della Provincia di Vibo Valentia.

A sostegno della candidatura civica di Condello, infatti, c’è un campo largo composto oltre che dal Terzo Polo (Italia Viva e Azione), anche Pd, Psi e M5s.

In tal senso si sono pronunciati in una nota congiunta Giovanni Di Bartolo, in rappresentanza dei dem, Gianmaria Lebrino, del Partito Socialista Italiano e Domenico Santoro del Movimento 5 Stelle.  

“Le forze democratiche, progressiste, riformiste e socialiste – è scritto nel testo sottoscritto dai tre esponenti – nell’ambito dell’elezione del presidente della Provincia di Vibo Valentia, convergendo sulla necessità di costruire una nuova fase di programmazione e condivisione nell’attività di governo dell’Ente, che sia fortemente innovativa e orientata ad un impegno politico progressista e riformista, hanno deciso di sostenere la candidatura civica del sindaco Giuseppe Condello.

Disponibilità al confronto, visione strategica e massima concretezza – riporta ancora il testo – saranno i presupposti per allargare il consenso e proseguire il percorso comune intrapreso.

Questa vuole rappresentare una proposta rivolta agli amministratori e al territorio, nonché un laboratorio per costruire un’alternativa di buon governo alla cattiva gestione perpetrata ad ogni livello dalla destra”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.