Stampa Stampa
213

VERSO LE COMUNALI, SALVATORE SINOPOLI GUIDERÀ “GAGLIATO IN COMUNE”


Salvatore Sinopoli

Giovane di 37 anni, da sempre impegnato nell’associazionismo, attualmente è presidente della Pro Loco

Articolo e foto di Gianni ROMANO

GAGLIATO (CZ) –  5 APRILE 2019 –  Gagliato piccolo borgo collinare delle preserre, cinquecento abitanti e unico comune del soveratese impegnato  nel rinnovo per le amministrative, dovrebbero il condizionale è d’obbligo, essere due o tre  le liste per il rinnovo.

Ma  dicono rumors bene informati, che si potrebbe paventare la presentazione  di una sola lista. Pronta al via la lista, “Gagliato In Comune” ha il nuovo candidato sindaco.

Sarà, infatti, Salvatore Sinopoli, 37 anni, a guidare la squadra del comitato. Il giovane attivista, da sempre impegnato nell’associazionismo dapprima nella Ma.gi.Ca. – storica associazione che da sempre ha organizzato l’evento di Nanogagliato – ed ora nella Proloco, dove riveste il ruolo di presidente, con il sostegno della sua famiglia, ha deciso di continuare a vivere nel piccolo borgo gagliatese e offrire il suo contributo di partecipazione e spirito di rappresentanza a favore di tutta la sua comunità.

“Del resto – si legge in una nota stampa –  non avrebbe potuto essere altrimenti: Salvatore Sinopoli è sempre stato al fianco di Domenico Aspro, ideatore e fondatore del comitato, ed ha sempre perseguito con passione ed abnegazione gli obiettivi che il comitato si era fissato.

La sua scelta, dunque, quale leader della lista che si confronterà alle prossime elezioni amministrative con una chiara e lineare proposta politica e programmatica, è arrivata con il consenso unanime di tutti i componenti, rappresentando la sintesi perfetta della compagine.

A giorni, per tanto, con una iniziativa pubblica, verrà presentata la squadra che lo affiancherà nella corsa alle amministrative, e soprattutto il programma, che conterrà le nostre proposte che ben definiscono un quadro di legalità, lavoro, tutela dell’ambiente, giustizia sociale e progresso per la nostra Gagliato”.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.