Stampa Stampa
241

VERSO L’APERTURA DI NUOVI CIRCOLI, “RIVA DESTRA CALABRIA” INCONTRA LUCA MORRONE


Presenti il referente regionale di “Riva Destra Calabria “, Ing. Francesco Stiná, ed il referente per la Provincia di Cosenza, Avv. Mirella Spadafora

di REDAZIONE  

PRESERRE (CZ) –  21 DICEMBRE 2020 –  Nei giorni scorsi si é svolto un incontro istituzionale tra “Riva Destra Calabria “, movimento federato a “Fratelli d’Italia”, e il consigliere regionale Ing. Luca Morrone.

Diversi sono stati i temi ed i contenuti trattati: dalle problematiche del lavoro in Calabria, allo sviluppo del territorio e del turismo locale, alla situazione che attanaglia, in questo particolare momento storico, i commercianti e le attività di ristorazione, a causa delle misure restrittive anticovid emanate dal Governo.

All’incontro erano presenti il referente regionale di “Riva Destra Calabria “, Ing. Francesco Stiná, ed il referente per la Provincia di Cosenza, Avv. Mirella Spadafora, i quali si sono dichiarati «soddisfatti dei contenuti oggetto dell’incontro e delle dichiarazioni dell’Ing. Luca Morrone, sia in riferimento all’attività istituzionale da lui svolta in questi mesi nel suo ruolo di Vicepresidente del consiglio regionale della Calabria, ma anche in riferimento all’attività svolta all’interno del nostro partito, Fratelli d’Italia, per la crescita dello stesso con l’apertura di diversi circoli nella provincia di Cosenza».

«Siamo certi – prosegue la nota dei dirigenti di Riva Destra Calabria – che insieme al Consigliere Morrone si potrà svolgere un proficuo lavoro per le comunità calabresi, portando avanti le prerogative del nostro partito di riferimento, anche con l’apertura di ulteriori nuovi circoli in tutto il territorio regionale nelle prossime settimane».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.