Stampa Stampa
43

VALLEFIORITA (CZ) – PER LE STRADE “IMMAGINI E PAROLE”


Manifestazione domani con gli artisti del gruppo “Zefiro” nell’ambito del progetto “La Valle delle Storie”

 di REDAZIONE

 VALLEFIORITA (CZ) – 23 MARZO 2018 – Si celebrerà domani, sabato 24 marzo nelle strade di Vallefiorita, la manifestazione “Immagini e parole” che è parte integrante della V edizione del Festival “La Valle delle Storie.

 Una giornata dedicata alla creatività, alla parola, alla scrittura nel corso della quale si esibiranno gli artisti di strada del gruppo “Zefiro”.

 I quattro artisti, dice l’assessore alla cultura del Comune di Vallefiorita, Giuseppe Mercurio, si esibiranno in uno show itinerante e di grande coinvolgimento dei bambini e dei ragazzi che diventeranno nel corso della sfilata, parte integrante dello spettacolo.

La manifestazione inizierà nel pomeriggio, alle 17. I quattro artisti, dopo una parata di grande aggregazione per il pubblico, si esibiranno con numeri di giocoleria, magia, con una performance finale che sarà una sorpresa.

 Inoltre, conclude il sindaco Salvatore Megna, occorre sottolineare che le iniziative che fanno parte integrante del progetto “La Valle delle Storie”, un evento la cui storicizzazione è riconosciuta dalla Regione Calabria, continueranno anche nelle prossime settimane. Caratteristica fondamentale e che rende “La Valle delle Storie” unico nel panorama culturale calabrese è che le iniziative per la promozione della cultura si sviluppano e si realizzando durante tutto il corso dell’anno con il contributo ed il coinvolgimento del mondo associativo e della Biblioteca Errante di Vallefiorita.

 Lo stesso sindaco ha infine ribadito che la qualifica di “Città che legge” per Vallefiorita rappresenta una grande responsabilità e comporta l’impegno di diffondere il piacere dellalettura. Sostenere quindi le iniziative culturali, come quelle in programma questi giorni, significa qualificare tutta l’azione dell’amministrazione comunale.

 Appuntamento quindi domani, alle 17 a Vallefiorita.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.