Stampa Stampa
477

VALLEFIORITA (CZ) – MARIO CANTAFFA NUOVO PRESIDENTE PRO LOCO


Eletto in seno ad assemblea soci. Rinnovati gli altri organi

di Franco POLITO

VALLEFIORITA (CZ) – 20 MARZO 2018 –  La Pro Loco riparte dai nuovi organi statutari, eletti nei giorni scorsi durante l’assemblea dei soci.

Il consesso opta per l’esperienza e,  per acclamazione unanime, sceglie come presidente Mario Cantaffa, sessantenne, dipendente comunale, uno dei veterani per eccellenza del sodalizio turistico vallefioritese.

Subentra a Tonino De Filippo, prematuramente scomparso a settembre dello scorso anno, che da vice presidente aveva preso il posto di Totò Sestito, un altro che se n’è andato troppo presto a causa di un male tanto spietato quanto cattivo.

I ruoli di vice presidente e segretario, invece,  sono stati attribuiti  ad Angelo Candelieri.

Rinnovato anche il Direttivo. Entrano a farne parte Rossella Schipani, Antonella Mattia, Graziella Minipoli, Marco Civile e Rocco Ceravolo.

Nuovo anche il Collegio dei Probiviri: il presidente è Francesco Nania. Sarà affiancato da Salvatore Muccari e Mario Loiacono.

«Ringrazio per la fiducia accordatami – ha detto Cantaffa -.  Sarà un onore e un onere proseguire sulla strada tracciata dai miei predecessori, gli indimenticati e indimenticabili Totò Sestito e Tonino De Filippo, che omaggeremo perseguendo l’obiettivo di valorizzare le nostre tradizioni  e contribuire, per quanto possibile, allo sviluppo del territorio». 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.