Stampa Stampa
6

VACCINO, IN PROVINCIA VIBO LA CAMPAGNA PROSEGUE A RITMO SERRATO


Somministrate 45. 684 dosi

Fonte: ILVIZZARRO.IT

VIBO VALENTIA –  28 APRILE 2021 –  Prosegue a ritmo serrato la campagna vaccinale contro il Coronavirus in provincia di Vibo Valentia.

Dall’inizio della campagna in totale sono state somministrate, nei vari centri vaccinali attivati nell’ambito del territorio dell’Asp di Vibo, ben 45.684 dosi.

Mentre si procede con il completamento delle somministrazioni dei vaccini alle persone over 80 e ai cittadini appartenenti alla categoria “estremamente vulnerabili”, si amplia la platea degli aventi diritto in tutto il territorio aziendale, con un’altra importante fascia della popolazione: gli over 60.

A partire dalle 9, infatti, nella giornata di domani presso il Palazzetto dello Sport di Ricadi si procederà con la vaccinazione agli over 60.

Coloro che per qualsiasi motivo non riescono ad effettuare la prenotazione tramite la piattaforma, possono effettuarla direttamente presso il palazzetto.

«Data l’aumentata capacità vaccinale raggiunta grazie all’esperienza acquisita sul campo e all’esemplare impegno degli operatori, è nostra intenzione accelerare ulteriormente con la somministrazione dei vaccini» ha dichiarato il commissario straordinario Maria Bernardi.

«Per tale motivo rinnovo l’invito a vaccinarsi, nella ferma convinzione che più velocemente si prosegue nella somministrazione dei vaccini, prima saremo in grado di contrastare gli effetti del coronavirus» ha concluso il commissario.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.