Stampa Stampa
25

VACCINO ANTI – COVID, AL COMUNE DI GASPERINA ATTIVO SERVIZIO PRENOTAZIONE


Gasperina, il panorama

Con il coordinamento dei medici di base e con la disponibilità dei volontari dell’Edelweiss amica

di Franco POLITO

GASPERINA (CZ) –  30 MARZO 2021 –  Come rende noto l’amministrazione comunale di Gasperina guidata dal sidndaco Gregorio Gallello, il Coc gasperinese ha attivato, presso la sala consiliare del Municipio, un servizio di prenotazione del vaccino anti COVID-19 sulla piattaforma istituita dal Governo nazionale rivolto alle persone impossibilitate a farlo autonomamente.

La Calabria, ad oggi, ha aperto le prenotazioni per gli ultraottantenni e per le persone fragili.

Il Coc, in base alla disponibilità di prenotazione presso i centri vaccinali, informerà i cittadini sui giorni durante i quali sarà attivo il servizio.

Le prenotazioni avverranno con il coordinamento dei medici di base e con la disponibilità dei volontari dell’Edelweiss amica.

Per prenotarsi sarà necessario portare la tessera sanitaria e il telefono cellulare sul quale si riceverà il codice di accesso per la prenotazione.

Gli amministratori, inoltre, fanno sapere che è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di buoni spesa una tantum per sostegno alimentare alle famiglie in difficoltà.

L’accesso agli aiuti è riservato a coloro che non hanno beneficiato dei buoni spesa di cui ai precedenti bandi pubblicati all’albo pretorio in data 4 dicembre 2020, 7 gennaio e 12 febbraio 2021.

Gli interessati dovevano presentare domanda entro e non oltre le ore 14:00 di ieri

Prorogato al 14 maggio 202, infine, alle ore 14.00,  il termine ultimo di presentazione della rendicontazione dei “buoni scuola”.

La rendicontazione avviene attraverso la consegna di scontrini, ricevute o fatture con indicazione di quanto acquistato.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.