Stampa Stampa
23

VACANTIANDU, IN SCENA TIZIANA FOSCHI CON LO SPETTACOLO “FACCIA UN’ALTRA FACCIA”


Un altro, imperdibile appuntamento realizzata dall’Associazione teatrale I Vacantusi di Lamezia Terme in collaborazione con FITA e la direzione artistica di Nico Morelli e Diego Ruiz

di REDAZIONE 

LAMEZIA TERME (CZ) –  1 MARZO 2022 –  Venerdì 4 marzo, alle ore 21, al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme andrà in scena lo spettacolo“Faccia un’altra faccia”di e con Tiziana Foschi, volto noto della Premiata Ditta, e la partecipazione straordinaria di Antonio Pisu che firma anche la regia.

Lo spettacolo ricalca l’antico gioco della parodia facendo sfilare sul palcoscenico “facce” di persone che l’attrice ha incontrato durante i tanti anni di questo mestiere.

Grazie alle sue doti di trasformismo, sulla scena le facce si amplificano, diventano grottesche per strappare una risata e il pubblico vi può riconoscere il vicino di casa, il collega d’ufficio, la suocera ma mai sé stesso.

“La faccia è l’unica zona del corpo che mostriamo nuda” – dice Tiziana Foschi – “Le mie facce sono facce contemporanee che raccontano l’attualità… Questo spetta­colo cerca di scatenare una risata, stimolare un pensiero, suscitare un ricordo…cerca una nuova faccia da mostrare.”

Attiva l’iniziativa “Ti invito a teatro”promossa dalla compagnia teatrale I Vacantusi e sostenuta dalla Terza Commissione Consiliare del Comune di Lamezia Terme.

L’iniziativa, a cui ha aderito anche la Caritas diocesana di Lamezia, riserva fino a cento biglietti gratuiti per ogni spettacolo ed è rivolta a giovani studenti, a persone anziane e a coloro che appartengono a fasce sociali deboli per offrire loro la possibilità di assistere agli spettacoli dal vivo.

Per richiedere il biglietto gratuito: ivacantusi@gmail.com oppure tel. 0968 23564 –  cel. 327 1310708. Gli studenti saranno, invece, coinvolti dalla propria scuola.

 Il programma completo su ivacantusi.com

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.