- PreSerre e Dintorni - https://www.preserreedintorni.it -

“VACANTIANDU” DA RIDERE, IN SCENA “LA VITA È UNA COMMEDIA”

Domani sera al Teatro Grandinetti fuori concorso uno spettacolo brillante che offre uno spaccato di vita quotidiana

di REDAZIONE

LAMEZIA TERME (CZ) –  15 NOVEMBRE 2019 – Quarto appuntamento con la rassegna teatrale Vacantiandu 2019.2020con la direzione artistica di Diego Ruiz e Nico Morelli e la direzione amministrativa di Walter Vasta.

Domani, sabato 16 novembre, alle ore 20.45, al Teatro Comunale Grandinetti di Lamezia Terme, in qualità di ospiti fuori concorso del Gran Premio Teatro Amatoriale Italiano, la Compagnia Teatro Stabile Nisseno (Caltanissetta) porterà in scena La vita è una commedia di Giovanni Speciale eIlaria Giammusso.

Uno spettacolo brillante che offre uno spaccato di vita quotidiana in cui gli attori si destreggiano tra equivoci, paradossi, umorismo e sarcasmo enfatizzando ed esasperando modus vivendi e modelli comportamentali.

I tanti personaggi: l’aspirante cantante senza dote, il greve cavillatore, padre e madre in eterno contrasto, il medico emergente e accattivante e lo scaltro immigrato costruiscono un irresistibile gioco scenico che, in un fuoco incrociato di battute fulminanti, scatena il divertimento del pubblico.

Novanta minuti di risate irrefrenabili per una pièce teatrale che è un susseguirsi di comicità tutta da gustare! Sul palcoscenico Giovanni Speciale, Giuseppe Speciale, Salvina Fama, Ilaria Giammusso e Raimondo Coniglio per la regia del Teatro Stabile Nisseno.