Stampa Stampa
15

VÀ DOVE TI PORTA LA COSTITUZIONE, TUTTO PRONTO PER IL CONGRESSO PROVINCIALE ANPI CATANZARO


Tante saranno le questioni da trattare che si possono riassumere nel titolo dato per questo appuntamento: Per una nuova fase della lotta democratica e antifascista

di REDAZIONE

CATANZARO –  30 NOVEMBRE 2021 –  Entra nel vivo il dibattito nell’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia in vista del Congresso Nazionale previsto agli inizi del prossimo anno.

Anche nel Comitato provinciale di Catanzaro si sono conclusi i congressi di sezione, tutti molto partecipati, con un confronto impegnato sui temi elaborati nel documento congressuale, sull’attualità e sui temi di carattere locale.

Ulteriore occasione di approfondimento ci sarà sabato 4 dicembre con la celebrazione del 3° Congresso ANPI provinciale di Catanzaro.

Nella sala convegni del Musmi si ritroveranno le delegate e i delegati, le associazioni invitate, i tanti amici dell’ANPI per una giornata di discussione, e a seguire gli adempimenti statutari per il rinnovo degli organismi dirigenti.

Tante saranno le questioni da trattare che si possono riassumere nel titolo dato per questo appuntamento: Per una nuova fase della lotta democratica e antifascista.

Dall’Europa all’Italia con questioni cruciali, dal dramma dei migranti al lavoro; dalle preoccupazioni sui cambiamenti climatici alla sanità; dalla giustizia all’informazione; dai giovani alla pace e al disarmo; una lunga lista insomma di problemi da affrontare.

«Non sfugge certamente la delicata situazione sanitaria che stiamo vivendo, tutto si svolgerà nel più rigoroso rispetto delle disposizioni anti – Covid», sottolineano gli organizzatori.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.