Stampa Stampa
33

VA A FUOCO FURGONE, BOMBOLE OSSIGENO SI TRASFORMANO IN RAZZI. UN FERITO


Paura a Catanzaro Lido, diverse esplosioni avvertite anche a grande distanza. Lievi ferite per il conducente del mezzo. Chiusa tratta ferroviaria Cz Lido – Reggio

di REDAZIONE 

CATANZARO –  19 GENNAIO 2020 –  Questa mattina, un furgone che trasportava bombole di ossigeno medicale, è rimasto coinvolto in un incendio che ha coinvolto principalmente il vano dove le bombole erano alloggiate.

Le fiamme hanno innescato l’esplosione di 5 di esse mentre, altre sono partite come un razzo arrivando anche sulla rete ferroviaria e all’ingresso del quartiere lido.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio. Solo il conducente del mezzo, accortosi di quanto stava accadendo, nel tentativo di spegnere le fiamme ha riportato qualche lieve ferita.

Inoltre, grazie alla presenza sul posto di una volontaria dei Vvf, percepito il pericolo, ha fatto immediatamente evacuare l’area, evitando così il peggio.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, sono intervenuti anche i tecnici delle ferrovie, alcune bombole sono infatti finite sulla rete ferroviaria nella tratta Catanzaro lido-Reggio che al momento è chiusa per consentire le operazioni di ripristino.

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.