Stampa Stampa
22

UN POSITIVITÀ TRA I DOCENTI, CHIUSA LA SCUOLA MEDIA DI SQULLACE LIDO


Quarantena obbligatoria nei confronti di un residente nel centro storico

di Franco POLITO 

SQUILLACE (CZ) –  22 MARZO 2021 – C’è una positività tra i componenti del corpo docente dell’Istituto Comprensivo di Squillace.

«Come da indicazione del dirigente scolastico – fa sapere il sindaco Pasquale Muccari –  ho disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza del plesso della scuola secondaria del quartiere Lido» dove l’insegnante presta servizio.

Muccari, inoltre, fa sapere che è in corso di pubblicazione l’ordinanza di quarantena obbligatoria per un cittadino di Squillace Superiore.

Non mancano anche le notizi buone: il sindaco sta ricevendo notifiche di test negativi di diversi cittadini tracciati nei giorni precedenti.

L’allarme  a Squillace resta alto. «Invito tutti i miei concittadini alla calma – evidenzia Muccari -, alla prudenza e al rigorosissimo rispetto delle norme anti Covid-19.

 È viva in me la preoccupazione, che l’aumento di casi di sintomaticità Covid-19, possa in breve mettere in crisi il sistema dei ricoveri e a catena rallentare anche l’azione di prevenzione.

Tutti a ciascun livello di responsabilità dovremo dare il nostro contributo senza polemiche o commenti inutili».

Muccari conclude con parole di ottimismo:  «Speriamo che anche gli altri tracciamenti che si effettueranno nelle prossime ore diano uguale e confortante risultato».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.