Stampa Stampa
47

UN MCDONALD’S A PROVA DI PREMIO


Catanzarese Monteverdi tra i migliori franchisee del mondo. Nei giorni scorsi a Orlando in Florida ha ricevuto il Golden Arch Award

Articolo e foto di Gianni ROMANO

PRESERRE (CZ) –  9 MAGGIO 2018 –  Quest’anno il Golden Arch Award è stato assegnato a Pierluigi Monteverdi, catanzarese e licenziatario di 6 ristoranti McDonald’s situati nelle province di Catanzaro e Crotone.

La consegna del premio è avvenuta a Orlando, in Florida, nel corso della McDonald’s Worldwide Convention, il congresso biennale che riunisce tutti i principali operatori McDonald’s a livello mondiale.La storia che lega Pierluigi Monteverdi a McDonald’s ha avuto inizio nel 2000 quando, dopo una lunga carriera nella GDO, è diventato licenziatario del ristorante di Montepaone Lido.

 Nel sistema McDonald’s Italia, Monteverdi, ha rivestito diversi ruoli di rappresentanza ed è stato, dal 2013 al 2017, Presidente della Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald. 

A livello locale è stato membro del Consiglio Direttivo dell’Associazione degli Industriali di Catanzaro tra il 2006 e il 2010.Il premio Golden Arch è il più alto riconoscimento per un licenziatario McDonald’s, assegnato ogni anno a non più di 40 franchisee in tutto il mondo. 

Si tratta di coloro che hanno ottenuto i migliori giudizi su diversi parametri che riguardano la gestione dei ristoranti e dei propri dipendenti. Pierluigi Monteverdi si è inoltre distinto negli anni per la propria vicinanza alla comunità locale e il contributo dato al sistema McDonald’s nello sviluppo del business .

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.