Stampa Stampa
59

“UN MAGICO NATALE”, A SOVERATO SUPERIORE BABBO NATALE ARRIVA CON GLI ELFI


Serie di iniziative organizzate dalla scuola dell’infanzie “G. Crisconi”

Articolo e foto di Gianni ROMANO

SOVERATO (CZ) –  10 DICEMBRE 2019 –  Arriva il periodo natalizio, sicuramente il più bello e sentito dell’anno e la scuola dell’infanzia “G. Crisconi” a Soverato superiore ha organizzato una serie di eventi dal titolo, “Un magico Natale”.

Si iniziava con l’inaugurazione in corso Roma della casetta di Babbo Natale che arrivava circondato dai suoi Elfi in una fiammante 500 di colore rosso.

Per giorno 14 ore 15.30, invece organizzato il laboratorio di cioccolato con le premiazioni delle letterine arrivate in settimana, seguirà animazione e molto altro.

Giorno 15, ore 16.00 gli Elfi si raccontano a seguire il laboratorio di pasticceria e ore 17.30 le famose ciambelle natalizie. Per giorno 21 ore 17.00 recita comica – babbo Natale smemorato – e il 22 ore 15.30 dicembre la tombolata classica con tanti premi a sorpresa e giochi e tanto altro.

Ma non solo vi aspettano  gli Elfi, l’ufficio postale, lo shopping natalizio i laboratori creativi, l’animazione, il trucco bimbo, i selfie, photobooh e molto altro.

Una comunità in festa quella di Soverato superiore con i bambini e le loro famiglie. 

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.