Stampa Stampa
46

UN GESTO DI SOLIDARIETÀ E DI AMORE


Giovane imprenditore accompagnato da Don Roberto Corapi dai bimbi ricoverati, all’ ospedale Ciaccio di Catanzaro

di Fra. POL.

PRESERRE (CZ) –  11 DICEMBRE 2019 –  Un gesto di solidarietà e di amore, voluto da un giovane imprenditore di Catanzaro, Giuseppe Talarico, presso il reparto di oncologia pediatrica dell’ ospedale Pugliese –  Ciaccio di Catanzaro,  accompagnato da Parroco di Stalettì, don Roberto Corapi, tramutatosi nel dono di tanti panettoni ai bimbi ricoverati.

Ad accogliere Don Roberto e    Giuseppe Talarico, la primaria del reparto, dottoressa Galati, insieme alla sua equipe, che ha subito ringraziato l’ imprenditore Talarico e don Roberto, conosciuto da tutti per il suo impegno verso i piccoli, gli ammalati e i poveri.

L’ imprenditore Talarico si è ritenuto soddisfatto. Con tanta emozione ha consegnato i panettoni ai bambini.

Don Roberto, invece, ha rivolto parole di ringraziamento verso i medici impegnati in questo reparto delicatissimo, pregando per i bimbi ricoverati e per le famiglie.

«Qui c’è tanta sofferenza – ha affermato Don Corapi –  e questi segni esprimono la nostra vicinanza e amore verso di loro.

Ringrazio di vero cuore il giovane imprenditore che mi ha coinvolto, in questa iniziativa di solidarietà, regalando dal cuore, piccoli gesti, che si trasformano in carità per questi bimbi che vivono la sofferenza quotidiana».

Contatti

Blog Traffic

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.